Loading...
Fumetti Marvel: la nuova serie di Scarlet Witch

Nell’era All-New, All-Different Marvel, il nuovo rilancio delle testate Marvel del dopo Secret Wars, ci sarà anche una nuova serie dedicata a Scarlet Witch. La particolarità di questa è che ogni numero conterrà un capitolo autoconclusivo della vita del personaggio e che ogni storia sarà illustrata da un artista diverso. Mentre ai testi ci sarà stabilmente James Robinson e alle copertine David Aja

L’autore ha voluto descrivere così la serie:

Lei intende solo sistemare le cose, in quanto strega. Allo stesso tempo, avverte il bisogno di scoprire che cosa l’ha ferita in passato e chi è il responsabile. Ha vissuto periodi di grande instabilità psicologica e vuole capire se c’è qualcosa che può aiutarla a non ricadere in questo stato dal punto di vista terapeutico, o se è proprio la pratica della magia a renderla così fragile a livello mentale. Quindi avrà sia degli obiettivi personali, che questa voglia di fare del bene in generale.

scarlet witch

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.