prison school
Loading...
Prison School: arriva il live action del manga

Il manga piccantino di Akira Hiramoto, Prison School, è arrivato alla bellezza di 6 milioni di copie pubblicate, aggiudicandosi il 37° Kodansha Award nella categoria Best General Manga del 2013. Un vero successo. Stessa sorte per l’anime prodotto in seguito, anche qui si parla di grandi numeri.

Ma le vicende dei 5 ragazzi rinchiusi in un collegio femminile con più di mille ragazze bellissime, tra sadomaso, torture sessuali e tette enormi, avranno anche una trasposizione televisiva con un live action che verrà prodotto a partire da ottobre. Gli appassionati del manga e dell’anime ora vivono solo per sapere gli attori, e soprattutto le attrici, che andranno a comporre il cast della serie.

prison school

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.