Loading...
Piccoli Brividi: online il secondo trailer del film

Arriva online il secondo trailer di Piccoli Brividi (Goosebumps The Movie), pellicola diretta da Rob Letterman e tratto dalla popolare serie di romanzi per ragazzi scritta dallo statunitense Robert Lawrence Stine (R.L. Stine).

Nel cast Jack BlackAmy RyanKen MarinoDylan MinnetteOdeya RushJillian Campana e Ryan Lee

La trama segue le vicende di Zach, un adolescente che si trasferisce con la famiglia in una piccola cittadina. Il ragazzo scopre che il vicino di casa (che è anche il padre della ragazza di cui si innamora) è R.L. Stine.  L’uomo nasconde però un terribile segreto, i personaggi da lui creati vogliono uscire dalle pagine dei libri.
Quando alcuni mostri riusciranno a scappare, toccherà a Stine, con la complicità della figlia e di Zach, cercare di ricatturarli e imprigionarli nuovamente tra le pagine dei suoi libri

La pellicola arriverà nei cinema il 16 ottobre negli USA, il 12 gennaio in Italia.

Ecco il trailer:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.