Sfera e Serenase, il nuovo video dal titolo Crystal Ball
Loading...

Sfera e Serenase, i cugini più coloriti di cui si possa avere notizia sono tornati con un altro rocambolesco videoclip dal titolo “Crystal Ball”.

Dopo “Miny Poni” (non ci è dato sapere per quale ragione vada scritto così) e “Cartongesso”, riappaiono per proporci la loro analisi di un fenomeno sociale diffuso in tutto il mondo: lo scontro generazionale. L’innovazione e lo sviluppo sociale stanno effettivamente apportando un miglioramento alle nostre vite o è forse vero che le cose venivano fatte meglio una volta? Difficile rispondere, ciò che sembra chiaro, dopo la visione del video, è che l’utilizzo abituale di Crystal Ball abbia effettivamente dato un notevole contributo alle difese immunitarie dei due protagonisti.

Sfera, nome già conosciuto all’interno di casa Hano per il disco “Cose Belle” uscito l’anno scorso e realizzato insieme ad Albe Ok sulle produzioni di Prezbeat, contamina con il suo rap le produzioni composte da Serenase, che arricchisce ulteriormente il tutto con la sua voce espressiva ed aggraziata.

I due stanno attualmente lavorando ad un progetto assieme e il 26 settembre si esibiranno come finalisti al “Genova Per Voi” edizione 2015, il concorso musicale per autori che, negli anni scorsi, ha visto vincitori rappers e cantautori come Claver Gold, Willie Peyote e Federica Abbate, autrice delle hit “Roma – Bangkok” (di Baby K feat. Giusy Ferreri) e, in questo caso anche interprete, “In Radio” (di Marracash).

Il video è stato girato a Berlino da Alberto Nikakis.

Auguriamo a loro buona fortuna e a voi buona visione.

 

Lascia un commento

Loading...