Loading...
Assassin’s Creed Film: prima foto di Fassbender

Dopo essere rimasto avvolto nel mistero per tutto questo tempo, arriva online, pubblicata in esclusiva da Yahoo, la prima immagine ufficiale che ritrae l’attore Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, il protagonista della nuova saga cinematografica ispirata ai videogiochi Assassin’s Creed.

Ecco la trama ufficiale:

Lynch scopre di essere il discendente di una società segreta di Assassini che sbloccando i ricordi genetici gli permette di riviere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver ottenuto conoscenza e abilità incredibili, è pronto per sfidare i dispotici Cavalieri Templari di oggi.

Oltre a Fassbender, nel film diretto da Justin Kurzel faranno parte del cast anche Marion Cotillard, Michael Kenneth Williams e Ariane Labed

La pellicola uscirà nei cinema a dicembre del 2016

Assassin’s Creed

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.