Loading...

Non tutti voi hanno ancora visto l’ultima pellicola dei Marvel Studios, Ant-Man. Quindi farò il bravo e non rivelerò contro chi si scontra Scott Lang (Paul Rudd) nella scena arrivata online e in HD. Vi basta sapere che si tratta di uno degli scontri che più hanno entusiasmato gli appassionati.

Dici Uomo-Formica e tutti giù a ridere, ma come vedrete nel video, Ant-Man è molto più di uno che può rimpicciolirsi e parlare con le formiche. Quando riduce le sue dimensioni, Scott Lang accresce la sua forza  a dismisura, e quando è un microbo, una normale cartella in faccia, diventa una super cartella in faccia. Non so se mi spiego. Guardate il video va, che si capisce subito:

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.