kill bill 3
Loading...
Kill Bill 3: Tarantino ci sta pensando

Ogni volta che esce un nuovo film di Tarantino è sempre un’ottima occasione per fargli la solita domanda: “Ma Kill Bill 3?”. E quindi, visto che a Natale uscirà nelle sale il suo The Hateful Eight, il regista è in giro a rilasciare interviste per promozione. Ovviamente tutti se ne sbattono di The Hateful Eight, e gli chiedono del terzo capitolo di Kill Bill. A sorpresa Tarantello è sembrato più che ottimista:

Vedremo, mai dire mai. Il tempo di Kill Bill 3, comunque, arriverà. Ne ho parlato con Uma Thurman e mi ha detto che sarebbe entusiasta di realizzare un altro film. Dobbiamo però aspettare che la figlia di Vernita Green sia abbastanza grande da poter andare ad ucciderla!

Cosa ne pensate?

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.