nessun asteroide
Loading...
Nessun asteroide colpirà la terra uccidendoci tutti, lo conferma la Nasa

Fiuuu..

Qualche giorno fa hanno iniziato a circolare per la rete voci di un asteroide enorme che dirigendosi verso il nostro pianeta a tutta velocità, verso settembre avrebbe distrutto gran parte delle Americhe.

La gente ha iniziato a toccarsi talmente tanto le balle che addirittura la Nasa ha sentito il bisogno di smentire le voci circolate online negli ultimi giorni. Il Jet Propulsion Laboratory dell’agenzia spaziale Usa ha gettato acqua sul fuoco: «Non c’è alcuna base scientifica, non un briciolo di prova, nessun asteroide o altro corpo celeste colpirà al Terra in quelle date. Se ci fosse un oggetto in grado di causare quel genere di distruzione a settembre, ne avremmo visto un segnale a oggi»

Quindi secondo la Nasa è inutile che iniziate a comprare cose a rate e chiedere mutui e prestiti rimborsabili dalla fine di settembre. Nessun asteroide colpirà la Terra.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.