Vedova Rossa
Loading...
Fumetti Marvel: arriva la Vedova Rossa

Nel nuovo universo Marvel che ci ritroveremo a leggere dopo la conclusione della saga Secret Wars, ci sarà un nuovo personaggio, la Vedova Rossa. La prima apparizione del personaggio avverrà sulle pagine dell’albo speciale Mockingbird: S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary #1, scritto da Margaret Stohl e disegnato dall’artista Nico Leon (in uscita il 2 settembre negli Usa).

L’autrice definisce così il nuovo personaggio:

“Vedova Rossa è una nuova e potente supereroina dell’Universo Marvel. Sotto molti aspetti, lei è l’opposto della Vedova Nera. In primo luogo, lei ha scelto di sua sponte di diventare Red Widow, ma entrambe le “Vedove” condividono un misterioso legame e un passato comune, e tutto questo andrà a cambiare il corso delle vite di entrambe, man mano che la storia andrà avanti. Ovviamente, questo è solo il primo capitolo del racconto di questo enigmatico e mortale personaggio. La prima storia di Vedova Rossa sarà narrata sulle pagine di S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary #1 e sarà poi continuata nel mio libro in prosa Black Widow: Forever Red. Non potrei essere più fiera di entrambi i personaggi, e della Marvel Comics, che ci supporta fermamente.”

vedova rossa

 

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.