Dr. Dre accusato. Gli scheletri nell'armadio riaffiorano
Loading...

Dr. Dre accusato di violenza da due donne.
Gli scheletri nell’armadio riaffiorano

Che la vita di Dr. Dre sia cambiata dal 1990 non è un segreto.

Oltre ad essere diventato plurimilionario (di dollari) in seguito all’aquisizione di Beats da parte di Apple per la modica cifra di circa 3 miliardi di dollari (2,6 cash, il resto in azioni), il Dottore, successivamente all’uscita di “Straight outta Compton” ha ricevuto delle accuse da parte di due donne su violenze accadute anni fa. Lui non nega e chiede scusa per ciò che ha fatto molto tempo addietro. Apple non ha tardato a dare manforte al co-founder di Beats dichiarando al New York Times:

“Dre ha chiesto scusa per gli errori che ha commesso in passato e ha dichiarato di non essere la stessa persona che era 25 anni fa. Siamo convinti della sua sincerità e dopo aver lavorato con lui per un anno e mezzo, abbiamo tutte le ragioni per credere che sia realmente cambiato.”

Ma chi sono queste due donne?!?!
Una è la giornalista Denise ‘Dee’ Barnes ha scritto un articolo per Gawker dicendo di essere stata ‘picchiata senza pietà’ da Dre, un episodio che sarebbe stato omesso nel film, “un revisionismo storico attuato da Straight Outta Compton”.
L’altra è l’ex fidanzata e cantante r’n’b Michel’le che, in alcune dichiarazioni per VladTv sulla sua storia col “Dottore”, ha tuonato: “Ero solo la fidanzata tranquilla che prendeva botte e a cui era detto di sedersi e stare zitta”.

Dr. Dre risponde così:

“Venticinque anni fa ero un ragazzino che beveva troppo, senza alcuna struttura reale nella mia vita. Tuttavia, ciò non giustifica quello che ho fatto. Sono sposato da 19 anni e ogni giorno mi impegno per diventare un uomo migliore per la mia famiglia, in cerca di una guida lungo il percorso. Sto facendo tutto quel che posso per non assomigliare a quell’uomo. Mi scuso con le donne a cui ho fatto del male. Sono profondamente dispiaciuto per quello che ho fatto e so che ha segnato per sempre le nostre vite”.

Adesso chissà quali saranno gli sviluppi su questa faccenda, perché non pensiamo che bastino delle semplici scuse pubbliche, e, abbiamo la sensazione che il Doc dovrà cacciare qualche $$$ per placare questa situazione.

Di seguito postiamo il video dei festeggiamenti di Dre post aquisizione 

https://youtu.be/guMFKBXp544

Loading...

Lascia un commento