WhatsApp web abilitato anche per utenti iOS
Loading...

WhatsApp web abilitato anche per utenti iOS

Whatsapp web finalmente abilitato anche per gli utenti iOS, è la notizia della giornata! Alleluja! Alleluja!
Dopo migliaia di vicessitudini e “razzismo” nei confronti degli utenti della “Mela morsicata” più famosa al mondo, finalmente la società sotto, ormai da un pò, il controllo del Marco Nazionale, dal nome Facebook, ha deciso di abilitare l’utilizzo di Whatsapp anche tramite web;

Bene, si vocifera che non tutti gli utenti iOS siano abilitati, per scoprirlo non vi resta che andare in Whatsapp>Impostazioni e scoprire se avete questa schermata e vedere se avete la “voce” disponibile WhatApp web:
impostazioni
A questo punto dovete recarvi su https://web.whatsapp.com e inquadrare il codice QR presente sul sito col vostro telefono et voilà, il gioco è fatto.

codice QR whatsapp web

Vi ricordiamo di aggiornare WhatsApp all’ultima versione disponibile (2.12.5 ndr) o, molto sicuramente, non troverete il menù impostazioni come necessario che sia.

Nel caso vogliate un’applicazione per il vostro Mac, a questo indirizzo potrete trovare “ChitChat” (scaricate lo zip), client che va “sostituire” il browser.

Si ricorda che per un corretto funzionamento si deve essere connessi con WhatsApp dal cellulare, altrimenti niente funzionamento.

 

Lascia un commento

Loading...