Ulf Buck
Loading...
Ulf Buck: l tizio che ti predice il futuro toccandoti il culo

Si chiama Ulf Buck, un medium cieco tedesco che invece di leggerti la mano, ti legge il culo.

Con poche palpate ai clienti Ulf dice di poterne capire il carattere e a prevederne il destino. La lettura delle chiappe sembra in realtà avere origini antiche, la chiamano rumpologia e per alcuni astrologi veniva praticata dai babilonesi, ma anche da indiani, antichi greci e romani. Ogni scusa è buona per fare la mano morta, fin dall’antichità quindi.

E mentre il mitico Ulf riesce a prevedere se gli sta arrivando uno schiaffo dopo aver toccato il culo a una, grazie ai suoi poteri (vogliamo Ulf Buck nella prossima formazione degli X-Men!), noi abbiamo appena escogitato un nuovo approccio da paura: “Vuoi che ti legga il culo?”

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.