Fatality di Mortal Kombat
Loading...
I tizi che si fanno le Fatality di Mortal Kombat

L’utente Youtube RackaRacka ha pubblicato un video in cui dei tizi, durante un normalissimo pomeriggio estivo, aspettando che la carne sul barbecue sia cotta, iniziano a bisticciare e scoppia un casino. Mazzate violentissime, calci volanti, ma soprattutto le Fatality di Mortal Kombat, perfettamente ricreate in video.

Se sei facilmente impressionabile e ti da fastidio la vista del sangue, seppur finto, te lo dico già così ti prepari e magari dai anche un colpo al tuo analista, nel video ci sono secchiate di sangue e organi interni che vengono estratti dai rispettivi corpi come coriandoli dalle buste a carnevale. Sappilo

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.