astronauta
Loading...
Secondo un astronauta gli alieni ci hanno salvato dalla guerra

C’è la possibilità che una volta tornati sulla Terra e appesa al chiodo la tuta spaziale, gli astronauti decidano di buttarsi sul Tavernello, per nuove incredibili avventure. Però l’astronauta Edgar Mitchell, membro dell’equipaggio a bordo dell’Apollo 14, che nel 71 andò sulla Luna, sembra davvero sicuro di quello che dice. In una recente intervista Mitchell ha rivelato che gli alieni ci hanno salvato da una guerra nucleare disattivando e rendendo inefficaci le testate durante la Guerra Fredda:

Ho parlato con molti Ufficiali della Air Force che lavorarono in quei silos durante la Guerra Fredda. Mi hanno detto che gli UFO erano spesso visti in quelle zone e che disabilitavano i missili. Altri Ufficiali provenienti dalla Pacific coast mi dissero che i loro test missilistici erano frequentemente interrotti dagli alieni che abbattevano i missili stessi con dei proiettili che partivano dalle loro navi spaziali. C’era molta attività da parte loro in quei giorni.”

Ora la domanda è una sola: gli alieni vogliono farci combattere solo con le cerbottane, gli alieni non vengono in pace ma per pacificare oppure, più semplicemente, Tavernello?

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.