Warhammer End Times Vermintide
Loading...
Warhammer End Times Vermintide

Attesissimo dagli appassionati, Warhammer End Times Vermintide sarà una grossa novità per chi ha imparato ad amare la saga classica, il nuovo episodio proporrà infatti un nuovo punto di vista agli eroi. Sarà uno shooter in prima persona.

Impugnando spadoni, archi e scuri (se scegli il mago, ovviamente, lanci incantesimi), dovremo liberare la città di Ubersreik dall’invasione degli Skaven, gli uomini ratto dell’universo di Warhammer

Warhammer End Times Vermintide uscirà nei negozi questo autunno per PlayStation 4, Xbox One e PC

Qui sotto il video d’anteprima in cui possiamo ammirare il gameplay:

https://www.youtube.com/watch?v=G1rdqUZlx7s

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.