resident evil 2
Loading...
Resident Evil 2: annunciato il remake

Arriva l’annuncio ufficiale, il remake di Resident Evil 2 si farà (il secondo capitolo del survival horror più famoso di sempre fu rilasciato nel 98). Ad annunciarlo è Yoshiaki Hirabayashi, produttore a capo del reparto di ricerca e sviluppo di Capcom, che nel video che trovate qua sotto dimostra tutto il suo entusiasmo per il prgetto. I lavori sono solo alle fasi iniziali e non si hanno altri dettagli, nemmeno le piattaforme per le quali il gioco sarà reso disponibile.

Siete pronti a rivivere la storia di Leon Scott Kennedy, Claire Redfield e Ada Wong nel prossimo remake di Resident Evil 2?

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.