Star Wars: The Force Awakens Ph: Film Frame ©Lucasfilm 2015
Loading...
Il Risveglio Della Forza: prima immagine di Luke Skywalker

Arriva online la prima immagine di Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker dal set di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Cosa ne dite? Il vecchio Luke sembra un ormai un maestro Jedi navigato.

– L’immagine originariamente pubblicata è stata rimossa su richiesta dei proprietari –

Luke skywalker
Star Wars: The Force Awakens
Ph: Film Frame
©Lucasfilm 2015

 

L’attesissimo nuovo capitolo della saga di Star Wars diretto da J. J. Abrams (il primo episodio prodotto dalla Disney dopo l’acquisto della Lucasfilm), arriverà nelle sale di tutto il mondo a dicembre. C’è già chi parla di un nuovo record di incassi. Nel nuovo capitolo ci sarà anche il ritorno dei personaggi classici della saga, interpretati da Harrison Ford, Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.