fantastici 4
Loading...
Fantastici 4: Josh Trank e Miles Teller si stavano per menare

Che il reboot dei Fantastici 4 sia stato un flop assurdo è ormai assodato. Che ci fossero mille problemi sul set ve l’abbiamo già raccontato. Ma non è ancora finita, perchè ogni giorno che passa salta fuori qualche nuova rivelazione sui rapporti tesissimi tra il regista Josh Trank e il cast della pellicola.

Secondo il sito EW, Trank e l’attore Miles Teller, interprete di Reed Richards nel film, sarebbero stati molto vicini a mettersi le mani in faccia. Nonostante fosse stato il regista a volere fortemente Teller nella parte, i due sono arrivati ai ferri corti quando Trank si è chiuso in sé stesso e ha iniziato a trattare male i membri del cast e la natura sarcastica di Teller ha fatto il resto. Ma alla fine, tanta tensione, ma niente schiaffoni. Un po’ come nel film del resto.

Sempre secondo il sito uno dei membri del cast di Fantastici 4 presi più di mira da Trank è stata Kate Mara, colpevole di non esser stata la prima scelta del regista nel ruolo di Susan Storm.

Io dico solo che il prossimo Joker devono farlo interpretare a Josh Trank

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.