minas tirith lord-of-the-rings
Loading...
Il crowdfunding per costruire Minas Tirith. Esiste

Pensa che figata sarebbe tra qualche anno poter rispondere alla domanda “Dove vai in vacanza?” con un bel “Minas Tirith. La città degli uomini de Il Signore Degli Anelli

Impossibile. Certo. Ma intanto è già partito il crowdfunding per finanziare la costruzione di una replica esatta della città vista nella trilogia. Il traguardo da raggiungere per costruire Minas Tirith è di 2 miliardi e 591 milioni di euro, dopodichè un team di architetti e di ingegneri strutturali darà il via ai lavori, che inizieranno a Nord dell’Inghilterra nel 2016 e termineranno nel 2023.

Credici.

Che poi magari la gente impazzisce e la città si costruisce veramente eh. Nel caso, estate 2023 ci si becca tutti a Minas Tirith a menare orchi!

Se volete partecipare alla maxi colletta non dovete fare altro che cliccare QUI

Minas Tirith

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.