5 cose da fare a Milano a Ferragosto
Loading...

Non sei solo, sappilo. Tutti i tuoi amici sono in giro per il mondo e tu sei costretto a rimanere a Milano? A Milano non c’è nessuno è tutto chiuso, e quindi? A Ferragosto che farai? Abbiamo pensato a 5 cose da fare a Milano a Ferragosto!

5 cose da fare a Milano a Ferragosto

Fai attenzione, poi non dire che sei stato a casa! Ascolta una bella canzone su Milano!

[dbees id=5498056be5e1686856071c60]

 

1 – Festa di Ferragosto in Darsena

2 giorni di festa in Darsena. La festa inizierà sabato 15 agosto dal pomeriggio con la navigazione dei battelli in partenza dal pontile dell’Alzaia Naviglio Grande, mentre alle ore 21 andrà in scena “Notes on the water” – concerto itinerante su battello fino alle ore 23:30. Altri eventi tra Sabato e Domenica!

2 – Andare all’Expo

E si, l’Expo non chiude mai. Se ancora non sei stato a visitare i padiglioni potrebbe essere il giorno ideale, non è prevista una giornata di particolare calura. Approfittane!

3 – Carroponte

A Carroponte è prevista la Festa di Ferragosto di Radio Popolare a ingresso gratuito. Dalle 18 musica e cibo per Ponte Radio Party, un omaggio alla radio che festeggerà i suoi 40 anni il prossimo anno. I partecipanti potranno portare da mangiare e da bere per condividerlo con gli altri. Con Vito War, Mr T.O., Rootical e Vodoo Vee. Dalle 23 torna la Silent Disco del Carroponte. Se sei un compagno e non sei sul tuo Yacht che altro potrai mai fare?

4 – Estathé Market Sound

Presso Estathé Market Sound ti aspetta il concerto gratuito “Ferragosto 90’s Party Megamix” dalle 18 in poi. Magari è una trashata eh!

5 – Cinema all’aperto – Mercato Metropolitano

A Ferragosto si proietta Cenerentola di Branagh. Se siete in zona e un po’ hipster non potete mancare

Lascia un commento

Loading...