Jem and the Holograms
Loading...
Jem and the Holograms: ecco il nuovo trailer

E pensare che in questi giorni tutta la gente si sta lamentando del reboot dei Fantastici 4, che sicuramente sarà una merda eh, però dopo aver visto il trailer della prossima pellicola dedicata a Jem and the Holograms, che di Jem and the Holograms ha solo il titolo, aspetterei ad assegnare il titolo “merda”. Perchè poi per il film di Jem saremmo costretti ad usare il termine “merdona” o “grossa merda”, per distinguere i due film. E non si possono sentire.

Un mix tra Hannah Montana e Pitch Perfect. Anche se non li ho mai visti.

Ma che poi puoi fare benissimo il film teen con le regazzine che sognano il successo, che vogliono diventare delle star della musica pop e magari un giorno finire sulla copertina di Novella 2000 mentre si scaccolano in topless al mare. Lo puoi benissimo fare. Ma perchè far finta che sia tratto dal celebre cartoon anni 80?

Ditemi la vostra vi prego

Ecco il secondo trailer di Jem and the Holograms:

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.