guardians
Loading...
Guardians: i supereroi secondo i russi. Ecco il trailer

Se da una parte ci sono i cinecomics americani che riempono i cinema di tutto il mondo, anche quelli russi. Dall’altra c’è la Russia, che per nostalgia storica non può certo stare a guardare, e quindi avremo presto “Guardians”, una pellicola tutta russa con supereroi russi.

Durante la Guerra Fredda, l’organizzazione segreta Patriot ha creato una squadra di supereroi che includeva partecipanti da varie repubbliche sovietiche. Per anni, gli eroi hanno dovuto nascondere la loro identità ma, in tempi difficili, possono ancora dire la loro.

Il film, diretto da Saric Andreasyan, si intitolerà Guardians e avrà un casto formato da attori del calibro di Anton Pampushny, Sanjar Madiev, Sebastian Sisak, Alina Lanina, Stanislav Shirin, Valery Shkirando, Vyacheslav Razbegaev, Alexander Semenov e Vladimir Butenko.

Ti stai chiedendo se i nomi degli attori li ho inventati al momento oppure esistono veramente?

Non lo saprai mai.

Qui sotto trovate il teaser trailer di Guardians:

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.