Arrow: Stephen Amell sul ring della WWE contro Stardust
Loading...
Stephen Amell sul ring della WWE come Arrow

Ieri sera l’attore canadese Stephen Amell, il volto di Freccia Verde nel serial Arrow, è stato ospite di Raw. Ma dopo le continue provocazioni del lottatore Stardust, a cui la roba che gli piacciono le stelline sta sfuggendo di mano, Amell non c’ha visto più e i due hanno bisticciato. Poi vabè, sono arrivati i bidelli massicci e li hanno divisi (qui sotto vi ho messo il video). Ma per il 23 agosto è previso, sempre sul ring di Raw, un regolamento dei conti tra i due.

A manate in faccia.

E’ praticamente certo che Stephen Amell salirà sul ring con il costume di Arrow. Una fantastica pubblicità per la prossima e quarta serie del telefilm che verrà trasmessa oltreoceano dal canale Cw a partire dal 7 ottobre

2 domande:

Scommettiamo che Stardust telefona all’ultimo per dire che non può venire, che c’ha judo?

Ma quanto sarebbe figa una serie di incontri tra supereroi?

arrow-sumerslam-stardust-634x312

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.