Trucchi su Instagram
Trucchi su Instagram. Tutti i trucchi e le cose che non sapevi su Instagram
Loading...

Dopo anni a smanacciare Instagram, il social network di immagini più hipster dello smartphone-web, posso dire di aver capito un sacco di cose e di sapere qualche trucco per ottenere molti seguaci. Di trucchi su Instagram ne è pieno il web, alla fine di questa lettura Instagram non avrà più segreti e potrete considerarvi dei veri Master dei trucchi su instagram!

Partiremo da alcune banalità (che non tutti conoscono) fino ad arrivare ad alcuni trucchi su Instagram che davvero pochissimi sanno.

Ormai tutti hanno Instagram, molti peró hanno pochissimi seguaci e ancora di più tentano di fare dei profili generici (Musica, Humor, Film) che potenzialmente possono avere migliaia di seguaci.

La mia esperienza si basa sulla pagina “Minghie LoL“, partita da “0” fino ad arrivare a 30000 seguaci in poco più di un mese, senza spendere un euro!

Sfatiamo subito, almeno in parte una leggenda metropolitana: “instagram funziona solo sugli smartphone”. Una cosa che non tutti sanno è che in parte instagram si puó usare via Computer, basta collegarsi a instagram.com e loggarsi. Possiamo fare tutto quello che facciamo su smartphone tranne postare le nostre fotografie.

Ed ora tutti i trucchi per ottenere seguaci su Instagram, dai più conosciuti a quelli più segreti e meno legali :)

Continua….

Loading...

Lascia un commento