Lutto nel mondo Hip-Hop, muore a 43 anni Sean Price
Loading...
Lutto nel mondo Hip-Hop, muore a 43 anni Sean Price

Dalle prime indiscrezioni Sean Price è morto questa mattina presto mentre dormiva nella sua casa a Brooklyn. Il rapper aveva 43 anni e le cause del decesso sono ancora sconosciute, verrà rilasciato un comunicato dopo l’autopsia.

Sean Price entrò a far parte del mondo Hip-Hop col nome di Ruck fondando gli Heltah Skeltah insieme al suo socio Rock. Gli Heltah Skeltah fanno parte del collettivo Hip-Hop Boot Camp Click e hanno all’attivo 3 album (Nocturnal, Magnum Force e D.I.R.T. Da Incredible Rap Team).

Insieme a Black Milk e Guilty Simpson, Sean Price nel 2011 ha pubblicato un album bellissimo: Random Axe.

L’unica cosa che ci sentiamo di dire è Riposa in Pace Sean P!

Loading...
Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.