Fumetti Marvel: l'anteprima di Invincible Iron Man 1
Loading...
Fumetti Marvel: l’anteprima di Invincible Iron Man 1

La Casa Delle Idee è stata chiarissima sul ruolo che avrà Iron Man nel futuro dei fumetti Marvel, sarà il personaggio chiave dell’era All-New, All-Different Marvel, e i prossimi archi narrativi avranno come centro di sviluppo la nuova testata dedicata a Tony Stark, Invincible Iron Man (esordirà negli usa ad ottobre).

Dalle pagine di Secret Wars fa irruzione uno dei più popolari supereroi del mondo in una titanica nuova serie. Dai creatori di Ultimate Spider-Man arriva una nuova armatura, un nuovo cast di comprimari, nuovi nemici e un nuovo obiettivo destinato a lasciare il segno nell’intero Universo Marvel e oltre, con un’ultima pagina sconvolgente che farà discutere e il ritorno di una delle più grandi nemesi di Tony. Da non perdere. E chi sono i genitori biologici di Tony? La loro ricerca ha inizio qui!

Con delle premesse del genere è normale essere curiosi, e quindi eccovi qualche pagina in anteprima dalle pagine del primo numero di Invincible Iron Man:

Fumetti Marvel: l'anteprima di Invincible Iron Man 1 prev.1

Fumetti Marvel: l'anteprima di Invincible Iron Man 1 prev.2

Fumetti Marvel: l'anteprima di Invincible Iron Man 1 prev.3

Fumetti Marvel: l'anteprima di Invincible Iron Man 1 prev.4

Fumetti Marvel: l'anteprima di Invincible Iron Man 1

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.