Capitan America Civil War: svelate le fazioni nel film?
Loading...
Capitan America Civil War: svelate le fazioni nel film?

Come saprete, se avete già letto il fumetto, all’interno della saga Civil War c’è lo scontro ideologico (che poi porta alle mazzate) tra i due leader degli Avengers: Capitan America e Iron Man, che divideranno in due il mondo dei supereroi Marvel. Due fazioni opposte che si daranno battaglia. Più o meno la stessa storia verrà riportata nel terzo capitolo cinematografico dedicato a Capitan America, e di conseguenza ci saranno due fazioni che comprenderanno i personaggi visti fin ora (e alcuni nuovi, come Spider-Man e Pantera Nera) nell’universo creato dai Marvel Studios.

Il sito Heroic Hollywood sembra saper già, grazie alle solite fonti interne alla produzione, come si divideranno i supereroi del film:

Il team Captain America sarà formato da:

  1. Captain America
  2. Occhio di falco
  3. Falcon
  4. Scarlet Witch
  5. Ant-Man
  6. Soldato d’Inverno

Il team Iron Man sarà formato da:

  1. Iron Man
  2. Spider-Man
  3. Vedova Nera
  4. Visione
  5. War Machine

 

Mentre Pantera Nera rimarrà neutrale

Ovviamente non c’è nessuna ufficialità sulla notizia.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.