Scarface e le sue radici profonde.
Loading...
Scarface e le sue radici profonde. “Deeply Rooted” in uscita a Settembre

Scarface e le sue radici profonde. "Deeply Rooted" in uscita a SettembreIl prossimo 4 Settembre tornerà Scarface con il suo nuovo disco “Deeply Rooted” per la Facemob Music/BMG Rights Management. Il primo singolo estratto dall’album è “Steer” che vede il feat. di Rush Davis.

Per l’emcee di Houston, membro dei Geto Boys è il dodicesimo album ufficiale, il primo dopo la lunga pausa presa dal 2008, dopo la pubblicazione del suo ultimo lavoro “Emeritus”.

Qui sotto trovate la tracklist, 13 tracce (+ intro ed outro) che vedono la collaborazione di artisti di livello come Nas, Rick Ross, Z-Ro, Cee-Lo Green, John Legend e altri ancora, e lo streaming del singolo dal Bandcamp dell’artista.

 

TRACKLIST

01 Intro
02 Rooted feat. Papa Rue
03 The Hot Seat
04 Dope Man Pushin’ feat. Papa Rue
05 Fuck You Too feat. Z-Ro
06 Steer feat. Rush Davis
07 Anything
08 Do What I Do feat. Nas, Rick Ross & Z-Ro
09 God feat. John Legend
10 Keep It Movin’ feat. Avant
11 You feat. Cee-Lo Green
12 All Bad
13 Voices
14 No Problem
15 Outro

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it