Loading...

Theophilus London conferma che l’album di Kanye, Swish, dovrebbe essere finito al 100%. A conferma di ciò, pare che il rapper di Chicago abbia messo in repeat l’album nel backstage dell’OVO Fest in Toronto per farlo sentire ai colleghi e amici più stretti

Nel mentre ricordiamo che, Kanye West è diventato dottore infatti ha ricevuto la laurea honoris causa dallo School of Art Institute di Chicago: un riconoscimento che l’Istituto ha voluto dare a Kanye per la sua arte, il rap, in grado di trasformare e sfidare il genere musicale.

“Mi sento un po’ nervoso ed era tanto tempo che non mi sentivo così”

ha concluso il rapper, che non finì gli studi per dedicarsi alla carriera musicale, nonostante la madre, scomparsa nel 2007, fosse professoressa di inglese. Assente alla cerimonia la moglie Kim Kardashian, in Brasile per promuovere il suo libro “Selfish”. Kim ha però festeggiato il marito con un post su Instagram:

“Sono molto orgogliosa di te e so che anche tua madre lo sarebbe”.

[dbees id=5551ea1fe5e1686c51ce02b4]

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Vitto
Vittorio Bianco classe 1987, piemontese di nascita e milanese d'adozione, si appassiona al rap americano nei primi anni del 2000 e fonda un blog satirico sulla musica hiphop italiana, ormai chiuso, insieme ad un suo amico d'infanzia. Nel 2010, dopo aver conosciuto i fondatori di Hano.it inizia a collaborare col portale in qualità di recensore. Per Hano ha svolto compiti di reporter ai live, pubbliche relazioni, stesura articoli e così via, fino ad arrivare grazie ai suoi studi giuridici, ad essere anche responsabile dell'ambito legale del sito internet. Si occupa principalmente della gestione della sezione Lifestyle.