Loading...
La parodia del dissing tra Meek Mill e Drake narrata da Gucci Mane

Gucci Mane approfitta della beef tra Meek Mill e Drake per prenderli un po’ in giro attraverso questa parodia dove riassume in chiave ironica questo ultimo periodo di dissapori tra l’uomo di punta di MMG e il rapper di Toronto.

Quest’ultimo è stato sancito da web come “vincitore” in quanto il dissing finale di Meek Mill non è piaciuto ai grandi nomi della musica USA.

Ricordiamo che il tutto è nato a causa di un’accusa lanciata da Meek Mill a Drake di utilizzare ghost writers per ogni sua canzone.

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Vitto
Vittorio Bianco classe 1987, piemontese di nascita e milanese d'adozione, si appassiona al rap americano nei primi anni del 2000 e fonda un blog satirico sulla musica hiphop italiana, ormai chiuso, insieme ad un suo amico d'infanzia. Nel 2010, dopo aver conosciuto i fondatori di Hano.it inizia a collaborare col portale in qualità di recensore. Per Hano ha svolto compiti di reporter ai live, pubbliche relazioni, stesura articoli e così via, fino ad arrivare grazie ai suoi studi giuridici, ad essere anche responsabile dell'ambito legale del sito internet. Si occupa principalmente della gestione della sezione Lifestyle.