Loading...

Apollo Brown torna alla grande con "Grandeur"

Il produttore di Detroit Apollo Brown uscirà il prossimo 25 Settembre con il suo nuovo album che si intitolerà “Grandeur”.

Il disco – che esce dopo la precedente collaborazione con Ras Kass – vedrà featuring molto importanti: The Barrel Brothers, Oddisee, M.O.P., Chino XL, Finale, Evidence, Rasheed Chappell, Saga, Ty Farris, Rapper Big Pooh, Dynasty, Ras Kass, Vinnie Paz, Blacastan, Your Old Droog, Masta Ace, Wordsworth, Maffew Ragazino, Freddie Gibbs, OC, Westside Gunn, Planet Asia, Eternia, Sean Price, Reks, Ugly Heroes.

Il disco uscirà per la Mello Music Group ed è già disponibile in preorder direttamente dal loro sito, sia in versione fisica (CD e doppio LP) sia in versione digitale.

State sintonizzati, non appena avremo una preview audio ve la sottoporremo!

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it