Loading...

DS2.0Che il nuovo disco di Future “DS2” sia già un successo negli Stati Uniti, non è un mistero. Dopo aver ascoltato il disco, posso affermare che non è il genere di rap che ascolto volentieri, ma c’è una cosa che mi ha colpito molto: l’artwork del disco.

Fresco, colorato e dinamico, ho scoperto essere un’opera dell’artista slovena Sanja Tösic, che mixa tradizionali tecniche artistiche e digital media editing, e che vende i propri lavori su siti come Shutterstock.

Si, avete capito bene: Future ha acquistato la grafica per il proprio disco – che per ora sembra aver venduto circa 150.000 copie – per circa 80$.

La Tösic conferma al 100% che l’immagine usata da Future fa parte della sua collezione “Silky Smooth”, ed anche se Rachel Ceccarelli – communications manager di Shutterstock – non conferma, non sarebbe la prima volta che un’artista utilizza un’immagine dal loro sito per crearsi l’artwork del proprio disco.

Se vi piace questo genere di arte grafica, vi rimandiamo al sito dell’artista Sanja Tösic e qui sotto trovate una gallery con alcuni dei suoi lavori. Vi ricordiamo inoltre che su Shutterstock, l’artista ha il proprio profilo (dove trovate tra l’altro anche la grafica di DS2) e le sue opere sono in vendita a partire da 0.03$.

Come si suol dire, il massimo risultato con il minimo sforzo! Bravo Future!

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it