Loading...

Si è tenuta quest’anno all’Union Park di Chicago la decima edizione del Pitchfork Music Festival, festival che vede from alternarsi sul palco realtà musicali dei generi alternative rock, rap & Hip-Hop, electronica, dance ed ultimamente anche esponenti dell’hardcore punk, experimental/avant-garde rock ed addirittura jazz.

Quest’anno tra gli headliners c’era Chance The Rapper (famoso per il suo disco “Acidrap”, uscito nel 2013) ma un altro duo ha infiammato la folla una volta uscito sul palco: stiamo parlando di Killer Mike ed El-P AKA Run The Jewels.

Il super-duo newyorkese ha coinvolto sul palco Gangsta Boo e Zach de la Rocha per i due pezzi “Love Again (Akinyele Back)” e “Close Your Eyes (And Count To Fuck)”.

Qui sotto potete vedere ed ascoltare una performance davvero esplosiva! Buona visione!

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it