Virus Syndicate
Loading...

Rag$ il nuovo video dei Virus Syndicate

Rag$ è il nuovo video dei Virus Syndicate. Il pezzo è il primo singolo estratto dal nuovo disco ufficiale che uscirà nel febbraio del 2016 ed è perfetto per scoprire qualcosa in più del trio di Manchester e della loro miscela di grime, hip hop e (post-)dupstep.

Il remix del pezzo, prodotto dal fenomeno “gorestep” Borgore (insieme a Jaux), è stato pubblicato di recente su Soundcloud e ha collezionato oltre 1.300.000 plays

Con l’uscita della versione originale di Rag$, un pezzo dove emergono tutte le qualità liriche del terzetto, i Virus Syndicate tornano alle origini del loro sound anche grazie al video girato nei quartieri di Manchester, ulteriore omaggio alle loro radici: “Rag$ ci vede tornare alle nostre radici, da dove tutto è cominciato, per riaccendere la nostra passione per la musica con una narrazione, che sarà prevalente nel nostro prossimo disco!”

Rag$ è solo il primo di una serie di singoli che porteranno il gruppo al tour e all’uscita del loro quarto LP.

LINK
facebook.com/virussyndicate
twitter.com/virus_syndicate
soundcloud.com/virus-syndicate

Loading...
Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.