Loading...

Noi, zoccolo duro dell’horror di serie B, in anni e anni di cinema che chiunque altro con un minimo di buongusto definirebbe “film di merda”, abbiamo visto praticamente qualsiasi cosa trasformarsi in zombie. Mancano all’appello solo le ciabatte e i castori. Mentre per le pantofole ancora nessuno ha avuto il coraggio di renderle protagoniste di un film horror, è invece giunto il momento per i castori di trasformarsi in zombie e far scorrere sangue a fiumi. Arriva finalmente il 27 agosto in DVD e Blu-ray Zombeavers, pellicola uscita l’anno scorso negli Usa e che segna l’esordio alla regia di Jordan Rubin. La trama, chetelodicoafare, è sempre quella, un gruppo di ragazzi decide di passare qualche giorno tra alcol, sesso e relax nella solita casa di legno in riva al lago. Quella che da una parte c’hai il bosco e dall’altra il lago. Che se devi urlare “aiuto” o chiamare la polizia, col cazzo. Che poi, ragazzi, se quella casa in riva al lago, in ogni film, lo zio ve la lascia per fare baldoria, invece di farci baldoria lui, un motivo ci sarà, no?

Zombeavers-Poster

E quindi, tra bikini, poppe al vento, tuffi bomba e birra a secchiate, i ragazzi dovranno fare i conti con l’arrivo dei temibilissimi castori zombie, che ovviamente faranno una carneficina.

Vi lascio qui sotto il trailer:

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.