Loading...

L’annuncio arriva da The Wrap, secondo cui l’attore Channing Tatum avrebbe abbandonato il ruolo di Gambit nel prossimo spin-off cinematografico degli X-Men. Non sono ancora chiari i motivi di questa decisione, ma sicuramente l’inizio delle riprese, fissato per ottobre, subirà uno slittamento dopo il forfait dell’attore protagonista. L’uscita nelle sale cinematografiche della pellicola diretta da Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle Scimmie) è prevista per il 7 ottobre 2016.

Channing Tatum figurava anche tra i principali produttori coinvolti nel progetto, non è ancora chiaro se l’attore abbandonerà anche questa veste

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.