Marvel Vs. Hip-hop Pt.2
Loading...

La Marvel Comics continua ad aggiornare le copertine dei fumetti ispirate ad alcuni dei dischi Hip-hop più famosi, vi rimandiamo – per la prima parte – al nostro articolo che trovate qui.

L’uscita di queste “varianti” è prevista dal mese di Settembre per il mercato statunitense, speriamo che arrivino anche in Italia, per stimolare un po’ collezionisti e non appassionati di Rap ed Hip-Hop.

In questa gallery possiamo trovare alcuni dischi storici: Gli Avengers che prendono il posto dei Roots di “Illadelph Halflife”, Wolverine che diventa DMX nel suo secondo album “Flesh of my Flesh, Blood of my Blood”, Spidey VS. il Nas di Illmatic, ancora gli Avengers, nella versione Uncanny, al posto dei Public Enemy di “Yo! Bum Rush The Show”, gli Inumani al posto degli Outkast di Aquemini ed Hawkeye al posto di Pete Rock e C.L. Smooth nel loro “Mecca & The Soul Brother”.

Per ora possiamo solo ringraziare la Casa delle Idee per questi omaggi. Vi terremo informati qualora venissero rilasciate altre cover, in attesa di averle cartacee il mese di Settembre!

State sintonizzati, e per ora: buona visione!

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it