Loading...

southpaw EminemSarà il rapper di Detroit Eminem l’executive producer della colonna sonora ufficiale del film “Southpaw – L’ultima sfida” con Jake Gyllenhaal, Forest Withaker e Rachel McAdams, che racconta la storia di un pugile, dal baratro alla risalita.

Il disco vedrà la partecipazione di Gwen Stefani, Royce Da 5’9″, Joey Bada$, 50 Cent, Busta Rhymes, Tech N9ne e molti altri ancora.

Qui sotto, la tracklist del disco che esce per la Shady Records e qualche riga che racconta la trama del film, qualora vi venisse voglia di andarlo a vedere al cinema.

southpaweminem

“Detroit ai giorni nostri. Billy “The Great” Hope (Jake Gyllenhaal) è un campione di boxe. É un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. É all’apice della sua carriera, ha una moglie che adora, Maureen (Rachel McAdams), e una figlia piccola. L’incontro con il suo rivale  Miguel “Magic” Canto cambierà la sua vita per sempre. Durante una violenta rissa Maureen viene uccisa e da quel momento l’esistenza di Billy è sconvolta: la sua carriera è finita, la figlia è affidata ai servizi sociali. Billy  deve ricominciare dal nulla, con l’aiuto e gli insegnamenti del vecchio pugile Tick (Forrest Withaker). Giorno dopo giorno inizia la dura risalita…”

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it