Marvel vs Fox: gli X-Men e i Fantastici 4 esclusi dal poster Marvel 2015
Marvel vs Fox: gli X-Men e i Fantastici 4 esclusi dal poster Marvel 2015
Loading...
Marvel vs Fox: gli X-Men e i Fantastici 4 esclusi dal poster Marvel 2015

Vabbè, ormai, anche chi aveva ancora dei dubbi, dovrà farsene una ragione. X-Men e FF4 vivono da separati in casa per via dei diritti cinematografici che li riguardano, di proprietà della 20th Century Fox, e con una Marvel (Disney) che non ha nessuna intenzione di dare risalto mediatico ai due franchise, anzi. Un continuo braccio di ferro. Probabilmente in casa Marvel, dopo l’accordo con la Sony per lo sfruttamento di Spider-Man sul grande schermo, che presto vedremo con gli altri Avengers, crede ancora di poter far tornare a casa Wolverine e gli altri con una guerra di logoramento e, ovviamente, incrociando le dita che le produzioni supereroistiche targate Fox falliscano miseramente al botteghino

Intanto guardando il nuovo poster line-up 2015, i cui sono presentati i personaggi più importanti della Marvel, è facile notare come X-Men e Fantastici 4 siano stati eliminati dalla foto di gruppo. Nemmeno messi in secondo piano o in lontananza, non ci sono proprio.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.