Marvel al lavoro su una serie tv per Ms. Marvel?
Loading...

L’altro giorno è arrivata la notizia che John Ridley (12 Anni Schiavo) sarebbe stato incaricato dalla ABC di scrivere una nuova serie tv dedicata a qualche misterioso personaggio Marvel (si pensava al già annunciato spin-off di Agents Of Shield). Oggi arriva nell’internet un nuovo rumor, ancora tutto da confermare. Secondo un utente di Reddit, che si dice essere ben informato, la ABC avrebbe proposto a Ridley di scrivere un serial per Cloak & Dagger. Lo sceneggiatore avrebbe però preferito adattare Kamala Khan, la giovanissima Ms. Marvel.

La serie, oltre ad avere una protagonista giovanissima, dovrebbe affrontare temi come il razzismo, la religione e l’islamofobia

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.

Lascia un commento