Loading...

In settimana ho partecipato a Segnalart, una nuova trasmissione di Radio MilanInter, che vuole parlare di arte, cultura ed eventi in Italia con particolare attenzione a Milano e provincia, data la sua storia. Sono stato invitato da Chiara, Marco e Jacopo per raccontare un po’ la situazione che vive oggi l’Hip Hop e il rap italiano con un particolare accento sulla scena milanese.

Non è mai facile spiegare un mondo, complesso e pieno di sfumature, come quello dell’Hip Hop che noi amiamo molto, ma che fuori dal cerchio è visto e vissuto in maniera molto più superficiale, a un pubblico generalista, ma i ragazzi di Segnalart si sono dimostrati dei gran professionisti e sono arrivati con domande non scontate così che la chiacchierata è stata davvero piacevole.

Per chi volesse ascoltare tutto (e un paio di interventi sicuramente me li farete pagare…) trovate l’audio qui nel post, ma soprattutto volevo coinvolgervi e sapere il vostro parere riguardo a una domanda che mi han fatto:

“Nomi nuovi, in rampa di lancio, su cui scommettere per il 2015?”

Io ho risposto Maruego (ma chi segue questa rubrica di certo non si stupisce…) e Lazza della Blocco Records, anche lui non nuovo alle citazioni qui in Sellout.

E voi? Su quali nomi puntereste per il 2015?

Matteo Fini

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento