anteprima di Deadpool 1
Loading...

Deadpool-45-Cover-1211b

E’ la stessa Marvel a confermarlo, il prossimo aprile, sulle pagine di Deadpool 250 (il numero 45 della serie Marvel Now), Deadpool morirà. E dopo aver visto anche la morte di Wolverine, credo che un po’ tutti quelli con il fattore rigenerante si stiano iniziando a grattare.

Saranno ovviamente gli stessi autori ad aver dato inizio alla serie nel 2012, Gerry Duggan e Brian Posehn, a scrivere l’epilogo dell’amatissimo personaggio (chissà poi quanto durerà), dove vedremo Deadpool lottare fino alla morte con Ultimatum…

La copertina dell’albo, che vedete qua sopra in anteprima, è disegnata da Scott Koblish

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.

Lascia un commento