Loading...

Concerto Kid Ink – Alcatraz Milano 1 Ottobre 2014 – Vinci i biglietti!

KID INK, il rapper di Los Angeles rivelazione del 2014, arriverà presto in Italia per un’unica data (prodotta e organizzata da Barley Arts) il 1° ottobre 2014 all’Alcatraz di Milano. I biglietti (posto unico 25 euro + d.p.) sono disponibili su Ticketone (bit.ly/1lpFFfy), Vivaticket (bit.ly/1mzgA1s) e prevendite abituali.

My Own Lane” (The Alumni Music Group/RCA) è l’ultimo lavoro del rapper. Uscito lo scorso 7 gennaio 2014, ha rapidamente scalato le classifiche mondiali e si è attestato al terzo posto della Billboard. Il lungo tour americano che accompagna l’uscita del disco sta facendo registrare ovunque il tutto esaurito, e il suo prossimo concerto di Milano è senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi della scena.

Grazie al primo mixtape autoprodotto sotto lo pseudonimo di Rockstar, “World Tour” (2010), si fa presto un nome nella scena hip hop di Los Angeles e viene notato dal DJ Ill Will, che lo mette sotto contratto per la sua etichetta The Alumni Music Group. Da allora Kid Ink ha dimostrato di avere una ricca vena creativa: ben cinque mixtapes, un EP e due album pubblicati nell’arco di quattro anni, spesso con la partecipazione di colleghi eccellenti quali Chris Brown e Tyga.

Brian Todd Collins, ribattezzatosi Kid Ink per la sua passione per i tatuaggi, inizia ad interessarsi alla musica durante gli anni della scuola. Segue alcuni corsi per diventare producer, ispirandosi a Timbaland, Pharrell Williams e Swizz Beatz: “Sono professionisti che scrivono per altre persone, senza badare al genere musicale. Ascoltando i loro lavori ho sviluppato una mentalità aperta rispetto ai differenti stili ed è così che mi sono avvicinato alla musica”, ha dichiarato il giovane rapper riferendosi alle sue prime esperienze in campo artistico.

Vuoi vincere 2 biglietti per il concerto di Kid Ink all’Alcatraz di Milano del 1° Ottobre 2014?

Partecipa al concorso su TWITTERINSTAGRAMFACEBOOK

 

Loading...

Lascia un commento

Lascia un commento