Loading...

Primitive” è l’album di debutto dei Retrohandz, in uscita il 26 novembre 2013 sui Digital Store, duo di dj e produttori che nel 2011 è stato notato da Big Fish e arruolato nel roster della sua etichetta Doner Music.

Dopo aver realizzato remix per artisti italiani e stranieri (es. Airys, The Fashion, Hyper Crush), prodotto strumentali per rapper nostrani (es. Santiago, Dargen D’Amico, Paura), co-prodotto i singoli di Big Fish “Ballare” (feat. Nesli) e “Solo Col Mic” (feat. Caparezza), i Retrohandz si presentano sul mercato della musica elettronica con un album allo stesso tempo sofisticato e istintivo, complesso e diretto. Il sound fa riferimento ai trend dell’EDM: chi è abituato ad avere in cuffia artisti come Major Lazer ed a nutrirsi di ritmiche moombahton coglierà facilmente le influenze ed il sapore internazionale di “Primitive”, un disco che vuol contribuire al radicamento anche in Italia di sonorità originali, sempre più diffuse e apprezzate anche al di fuori della nicchia degli amanti della musica EDM.

Primitive” contiene l’energia e il calore presente nel D.N.A. musicale dei Retrohandz, tradotti a colpi di BPM in un tributo “digitale” agli istinti primordiali dell’essere umano.

Retrohandz Primitive Download album

Tracklist:
01. Into The Wild
02. Hot (feat. Lion D)
03. House Animal (feat. Dargen D’Amico)
04. Hey Girl (feat. Lion D)
05. Safari Pt. 1
06. Bubble Up (feat. Kg Man)
07. Safari Pt. 2
08. Lift Me Off (feat. Ms Triniti)
09. Polybius (feat. Santiago) – Collapse (Interlude)
10. Together (feat. Aj Lewis)
11. Dead Girl Walking (feat. Krystal Buckley)
12. We Believe (feat. Simona Barbieri McKenzie)

Retrohandz Primitive Download album

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento