Loading...

Canesecco One Love RecensioneEditore: Chinaski Edizioni
Autore: Sandman F.T. – Napoli Andrea
Anno: 2013 – Prezzo: 15,00€ – Acquista: ibs.it/who-shot-ya.html

Gran libro, ad opera di Sandman F. T. e Andrea Napoli, dettagliato, minuzioso, scorrevole e completo uscito per Chinaski Edizioni, con prefazione scritta dal Fan numero 1 in Italia di 2Pac, Tormento.

Se visitate questo portale vuol dire che siete appassionati di Hip Hop e, se siete appassionati, le leggende di Tupac e Notorious non possono lasciarvi indifferenti.

Tupac viene ucciso il 7 settembre del 1996 a Las Vegas. Sei mesi più tardi, l’8 marzo 1997, Notorious B.I.G. cade esanime dopo una gragnola di colpi esplosi a distanza ravvicinata, a Los Angeles. Dopo anni di illazioni ed indagini, nel 2010 il Los Angeles Police Department istituisce una task force investigativa per chiudere i due casi. Guidato dal detective Greg Kading, il nucleo investigativo giungerà a conclusioni a dir poco scioccanti.

Tutto questo ve lo raccontano Sandman F. T. e Andrea Napoli con una minuziosità senza precedenti. Anche il sottoscritto, grande fan di entrambi gli artisti, ha scoperto cose che non conosceva. Se ami il rap non puoi non avere questo libro. Oltre ai 2 artisti assassinati, all’interno di “Who shot ya?” i 2 autori ci presentano tutto quello che ruota attorno agli Mc, le loro famiglie, gli amici, le gang, le mogli e le amanti.

Un percorso che ci porta verso una verità emersa negli ultimi anni, di cui non vi sveliamo il finale. Se ami il genere, nella tua libreria questo non può mancare; nella mia ha un posto di rilievo.

ElNisi

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento