Spazio pubblicitario
Mostro & Briga hanno scritto e ideato “Humans vs Apes” canzone che celebra il terzo capitolo di una delle saghe cinematografiche più seguite e famose al mondo, “The War – Il Pianeta delle Scimmie” nei cinema di tutta Italia.
Una perfetta sinergia tra musica e cinema, attraverso l’intensità di un testo e la forza del rap con i due artisti dell’etichetta romana Honiro Label, casa discografica leader del mercato hip hop che in soli 3 anni di attività ha ottenuto 2 dischi di platino e 6 dischi d’oro e lanciato artisti del calibro di Gemitaiz, Rocco Hunt, Coez, MadMan Lowlow.
Briga ha dichiarato: “È stata una grandissima emozione poter contribuire al lavoro di una produzione di un colossal cosi importante. Spero di poter ripetere presto questa esperienza”.
Gli ha fatto eco Mostro: “Aver preso parte a questo progetto è stato molto gratificante. Sono sempre stato un fan della saga, quindi mi rende felice aver dato il mio contributo per rendere ancora più grande questo film!”
Per Mostro si tratta di un ulteriore passo di avvicinamento verso l’uscita del suo atteso disco solista prevista il 1 Settembre.

 

Loading...