Spazio pubblicitario

Il rapper statunitense Tyler, The Creator ha annunciato tramite Instagram la sua nuova partnership con Converse.

La prima collaborazione tra Tyler, The Creator e Converse è una limited edition che rivisita le iconiche One Star nell’esclusiva colorazione light blue Clearwater con suola a contrasto acid orange. Nel video di presentazione, Tyler The Creator e la sua crew sembrano testare la resistenza e le prestazioni della scarpa sia nella vita di tutti i giorni che in una serie di prove death-proof.

 

 

Per il lancio di questo nuovo sodalizio, tra i partecipanti del Tayler’s Golf Wang Fashion Show dello scorso anno sono stati selezionati 2100 fortunatissimo fan di Tyler, The Creator che riceveranno un paio di One Star limited edition in uno special box autografato.

La partnership vedrà in futuro la presentazione di altri modelli in colori inediti e grafiche uniche disegnate dal rapper in persona. La limited edition One Star sarà disponibile a partire dal 13 luglio sul sito di Tyler, the Creator e su Converse al prezzo di 100 $.

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso. Lavoro nella moda da sempre ma non sono una fashion victim.