Online il video di Mostro “Ogni maledetto giorno“. Prod by Enemies. Regia Emanuele Pisano.

Si tratta di un nuovo pezzo per il giovane artista romano oramai tra i top players della scena hip hop italiana, “Ogni maledetto giorno” è per Mostro l’inizio di una nuova fase che lo porterà durante tutto il 2017 alla releases di nuove canzoni..

Ma questo nuovo singolo è anzitutto un nuovo passo in avanti per l’artista romano che in questi mesi ha cercato e ricercato il suono e le parole per iniziare un nuovo percorso artistico.

Un pezzo che al primo ascolto e alla prima visione del clip diventa naturalmente empatico: Mostro racconta in rima – ripreso in una prigione vestendo i panni di un condannato – la gabbia mentale che per tanto tempo lui e tanti altri si portano dentro, una restrizione che blocca la crescita personale o di “comprensione del proprio ruolo nel mondo”, per Mostro questo pezzo è una testimonianza di come sia riuscito a trovare la porta grazie alla scrittura, grazie alla sua penna che è stata la chiave per aprire la gabbia, evolversi come uomo e vivere al meglio il presente aspirando ad un futuro migliore: 

“Sono rimasto chiuso nella stanza più buia della mia mente per tutto questo tempo, scrivendo, provando e riprovando cercando qualcosa che neanche io sapevo cosa fosse, ma di cui sentivo il bisogno. Ogni maledetto giorno. Ma come sempre io non l’ho trovata, è stata lei a trovare me. La chiave era nelle mie mani, le porte si sono aperte. Finalmente, io sono libero”.