Spazio pubblicitario

Bentornati a Striscia l’Hano-tizia, questa settimana apriamo la nostra rubrica con una “errata corrige”. Infatti dobbiamo le nostre scuse a Grido, perché nella scorsa puntata affermavamo che il singolo di Fabri Fibra “Fenomeno”, uscendo lo stesso giorno dell’album di Grido l’aveva completamente oscurato.

Fabri Fibra, il nuovo album Fenomeno

Dobbiamo quindi spezzare una lancia a favore di Grido e ammettere che in quel Venerdì 13 il singolo di Fibra non è stato l’unico avvenimento importante, in effetti nello stesso giorno è uscito anche il singolo “Shhh” di Bassi Mestro e il pezzo di Kill Mauri con Gemitaiz.

MORENO FA IL TRIPLETE

Moreno entra nella storia come il rapper più piagnucoloso in assoluto, e lo fa con un fantastico “triplete”. Infatti dopo le famose lacrime di “Amici” e quelle versate durante lo scherzo delle “Iene”, l’artista genovese ci ricasca anche sull’Isola dei Famosi.

I NUOVI MOSTRI

Continua la saga dei denti d’oro, infatti Lazza dopo essere già stato protagonista in passato della nostra rubrica (vedi puntata n. 4), torna prepotentemente alla ribalta grazie a questa foto pubblicata su Instagram:
Che dite, merita di finire tra “I nuovi mostri”??

QUESTO NON E’ UN DISSING, E’ UN PISSING

C’è una rapper che si sta facendo notare grazie alle sua bravura e alle sue abilità tecniche nel rimare… ma non è il momento di parlare lei. Ora parliamo di: Dobergirl.
(Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, non preoccupatevi… non siete voi il problema)

La sopracitata Dobergirl, divenuta ormai esperta di dissing (ma soprattutto di pissing, come potete verificare nel suo video “Dissagio”) si scaglia ormai contro chiunque osi contestare il suo conclamato ruolo di “giovane emergente che merita molto di più, non come tutti quei figli di papà che arrivano al successo senza meritarlo”.

Ma noi di Hano abbiamo deciso, per dimostrarle che supportiamo gli emergenti, e visto la sua innata attitudine a fare la pipì ovunque, di farle un bel regalo, eccolo:

IL GONGOLO D’HANO

Visto il successo del nuovo riconoscimento di Striscia l’Hano-tizia, riecco il Gongolo d’Hano.
Questa settimana se lo aggiudica Rkomi, che sta gongolando di brutto per via del suo ingresso nel roster di Roccia Music.

Subito sono arrivate dimostrazioni d’affetto dagli artisti che sono all’interno del roster, oppure ci sono stati in passato:

“Ti auguriamo una carriera lunga e brillante come quella che abbiamo avuto noi dopo l’ingresso in Roccia Music”. Firmato: Attila, Corrado, Geeno, Marz.

TAPIRO D’HANO

Chiudiamo la puntata così come l’abbiamo iniziata, ovvero: con le lacrime.
Per la precisione quelle di Fedez che scoppia in un pianto liberatorio dopo lo scherzo che “Le Iene” gli hanno tirato in collaborazione con il suo socio J-Ax. Il tapiro d’Hano non può che andare a lui.

Ma questo scherzo ha avuto anche un risvolto piuttosto divertente, infatti sul web impazzano i meme che hanno per protagonista proprio Fedez, ritratto nel suo spiccato momento di debolezza (c’è addirittura un meme d’eccezione, quello pubblicato da Guè Pequeno)

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it