Sellout Shoot #7: è uscito

Da quando l’estate scorsa il buon Bosca mi ha segnalato questo ragazzo, da me bollato al volo come il “rapper antidivo“, lo stiamo seguendo con attenzione. è fuori da pochi giorni con il suo nuovo lavoro “Non sento mio” che strizza l’occhio all’oggi con personalità ma lasciando più di una lettura.

Lasciamo a voi i commenti. Qui sotto trovate il video diretto da Lorenzo Catapano (Smashvideo Produzioni) e scritto insieme ad Antonio Usbergo (YouNuts Production) e Bucha stesso.

Giovanissimo anche il team di produttori composto da Jeremy Buxton e quel LGND che stiamo seguendo attentamente da un po’…. con Bosca e Zangirolami in supervisione.

Buon ascolto e in bocca al lupo.

Condividi
Matteo Prof. Fini
Nella vita reale mi occupo di ricerca, didattica e formazione in Università e nel privato. Laureato in Scienze Politiche e Dottore di Ricerca in Statistica mi piace giocare coi numeri e le parole così nel 2010 ho pubblicato "Non è un Paese per bamboccioni" per CairoEditore. Seguo l’Hip Hop da sempre e dal 2013 firmo pezzi per Hano curando la rubrica Sellout e portando la mia particolare visione nel panorama italiano